Il primo “Venerdì Pesarese” spostato al 29 agosto: in questo weekend già in programma Sunride e Hip Hop Connection

di 

23 luglio 2014

PESARO – Era in programma questa settimana, venerdì 25 luglio, il primo venerdì pesarese tra le azioni del pacchetto vivacità , sarà invece venerdì 29 agosto.

“Questo weekend c’erano già diversi appuntamenti tra cui Sunride e Hip Hop Connection – spiega Enzo Belloni, Assessore alla vivacità – abbiamo quindi scelto un fine settimana, a fine estate, meno ricco di eventi.”
“L’organizzazione è già partita – aggiunge Belloni – abbiamo incontrato i gestori di bar e ristoranti del centro, della zona mare e di Baia Flaminia e i gestori di stabilimenti balneari e li abbiamo invitati a fare proposte”.
L’evento si svolgerà venerdì 29 agosto dalle 18 alle 4 (in centro e in viale Trieste fino all’1) e coinvolgerà tutti i locali lungo il tratto della pista ciclabile, dal centro a Baia Flaminia fino a Fosso Sejore, che vorranno partecipare, organizzando un appuntamento a loro scelta. Sarà una serata di divertimento sicuro dall’aperitivo al dopocena, durante la quale sarà possibile lasciare la macchina a casa per muoversi in bicicletta o utilizzando le navette gratuite, messe a disposizione dall’Amministrazione comunale per la festa.
Il comune di Pesaro si occuperà del cordinamento organizzativo e della campagna di comunicazione. Tutti i gestori di bar, ristoranti e stabilimenti balneari possono inviare il loro programma con un intrattenimento da loro curato a:

Per informazioni segreteria Assessorato alla vivacità: 0721 387107.

E’ previsto un secondo venerdì pesarese il 5 settembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>