Vis, scatta il raduno. Nuovo acquisto giovane: arriva l’ex Cesena Filippucci. Ufficiale: Foiera al Bellaria

di 

23 luglio 2014

PESARO – Primo giorno di scuola per la Vis Pesaro che, oggi, si raduna agli ordini del nuovo mister Matteo Possanzini. Ventisette convocati tra i quali ci sarà anche il nuovo acquisto ufficializzato questa mattina: il centrocampista Federico Filippucci (nato a Cattolica il 29.9.1994), già un anno fa titolare della squadra “Primavera” del Cesena e l’anno precedente a Misano nel campionato di Eccellenza (40 gare).

Un altro giovane per la squadra biancorossa che, dopo il classico pranzo di inizio stagione al Flaminio con autorità e sponsor, effettuerà la prima seduta d’allenamento al Benelli intorno alle 15.30.

 Ufficializzate le amichevoli: 30 luglio (20.30) a Urbino Carpi – Vis, 2 agosto (17.30) S.G. Marignano – Vis, 6 agosto (20.30) a Fossombrone Valfoglia-Vis, 9 agosto (17.30) a V. Ceccolini Vis-Cattolica e il 14 agosto (17.30) Portorecanati-Vis.

UFFICIALE: Alex Foiera, primatista di presenze in biancorosso, dopo 5 anni trascorsi a Pesaro, ieri sera ha ufficialmente firmato per il Bellaria.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>