Urbania da Gusto. Fatti guidare dal profumo

di 

24 luglio 2014

Urbania da Gusto

Urbania da Gusto

URBANIA – Dopo il grande successo delle precedenti tre serate di “Urbania da Gusto” questa sera gli aperitivi, le cene a tema e gli eventi saranno, nel vero senso della parola, a portata di naso.

Un profumo misterioso guiderà i visitatori tra i portici, le piazze e i vicoli dell’antica Casteldurante per scoprire, all’interno di Palazzo Ducale il concerto della Banda Cittadina. Nella nobile cornice dove Francesco Maria II Della Rovere raccolse intorno a sé la cultura dell’epoca, vanno in scena i musicisti della Banda Cittadina con un concerto aperto a tutti i i visitatori dove suoneranno i grandi brani del loro repertorio nell’accogliente cortile del Palazzo. Poi, in Piazza San Cristoforo, andrà in scena uno spettacolo di danza che si preannuncia imperdibile: Dance Express presentato da Dance Master Class in collaborazione con Scuola Italia.

Non mancheranno gli apprezzati mercatini artigianali e i negozi del centro aperti fino a tarda sera e, sempre in centro, lo spazio dedicato ai bambini. Dalle 21.30 lo spettacolo di burattini più pazzi del mondo, che , tra mille risate, terrà col fiato sospeso tutti gli spettatori.

Questa sarà inoltre l’ultima serata per acquistare i biglietti della lotteria durantina.

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>