Alma Fano, primo giorno di lavoro al Mancini. Poi, tutti a Macerata Feltria

di 

25 luglio 2014

Fano, primi giorno di scuola

Fano, primi giorno di scuola

FANO  – Sono arrivati tutti alle 9, un po’ alla spicciolata, alcuni con il cellulare in mano, altri con lo zainetto in spalla, ma tutti con il sorriso stampato sul viso e tanta voglia di cominciare. E’ iniziata questa mattina la nuova stagione sportiva dell’Alma Juventus Fano che disputerà il campionato di serie D.

Tanti i giovani, diversi i giocatori della passata stagione. Fischietto in bocca e completo azzurro, mister Marco Alessandrini, accompagnato dal suo staff e dal direttore sportivo Roberto Canestrari, ha accolto il gruppo a cui ha voluto parlare all’interno dello spogliatoio. Successivamente, la squadra ha iniziato a lavorare sul campo, sostenendo alcuni test fisici sotto la direzione del preparatore atletico Massimo Massi. I giocatori hanno pranzato insieme tornandosi ad allenare nel pomeriggio, come da programma.

Domani mattina ci si ritroverà al Mancini per una seduta di lavoro, pranzo insieme e poi partenza alla volta di Macerata Feltria, alloggiando nel centro Alessandro Gonzaga che fa parte di Pitinum Thermae, dove il gruppo rimarrà in ritiro fino al 9 agosto. Questa la lista dei convocati per il ritiro, anche se il mercato non è chiuso:

  1. Marin

  2. Marcantognini

  3. Ginestra

  4. Cesaroni

  5. Clemente

  6. Nodari

  7. Righi

  8. Torta

  9. Lo Russo

  10. Mistura

  11. Lunardini

  12. Sebastianelli

  13. Fatica

  14. Sassaroli

  15. Vitali

  16. Favo

  17. Marconi

  18. Battisti

  19. Sartori (in prova)

  20. Gasperini

  21. Sivilla

  22. Gucci

  23. Olivi

  24. Fano al lavoro

    Fano al lavoro

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>