Domenica Concerto vocale del Rof per lo Iopra a Villa Matarazzo

di 

25 luglio 2014

GRADARA – Domenica 27 luglio alle 20 a Villa Matarazzo (Gradara) si terrà il tradizionale concerto-evento di alcuni tra i migliori talenti dell’Accademia Rossiniana, il seminario di studio sull’interpretazione belcantistica diretto da Alberto Zedda che si svolge nell’ambito del Rossini Opera Festival e che, negli anni, ha formato voci tra le più interessanti della scena internazionale. Nel cast figurano Hasmik Torosyan, Aya Wakizono, Anton Rositskiy, Yunpeng Wang e Marko Mimica, che proporranno brani da Il barbiere di Siviglia, Semiramide, Guillaume Tell e Tancredi. Al pianoforte Anna Bigliardi.

Il ricavato della serata, cui sono attese tutte le maggiori autorità della provincia e le personalità del mondo economico e culturale, andrà a sostegno dell’attività dello IOPRA – Istituto Oncologico Pesarese ‘Raffaele Antoniello’, che da oltre 25 anni fornisce assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita per i malati oncologici non assistibili al proprio domicilio dalla Sanità Pubblica. Per informazioni: 0721.32230.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>