Ecco la campagna abbonamenti del Fano. Tra i regali c’è pure una casa! E se non si raggiungono i playoff scattano i rimborsi…

di 

26 luglio 2014

FANO – È iniziato ufficialmente oggi il ritiro dell’Alma Juventus Fano. Prima di partire alla volta di Pitinum Thermae di Macerata Feltria, tutta la rosa, staff tecnico e dirigenza si sono ritrovati nell’accogliente cornice del ristorante Villamarina, dove il patron Claudio Gabellini, il vice presidente Stefano Cordella e il direttore marketing Sara Parroni hanno presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15.

“La nostra forza, la tua passione” è la frase che accompagnerà questa campagna abbonamenti. Infatti, come spiegato da Sara Parroni, la “forza della squadra granata sta proprio nell’attaccamento che i tifosi hanno verso questi colori. Ed è anche per questo che la speranza è quella di avere la domenica allo stadio sempre più persone e abbonati”.

Fano Calcio, un momento della presentazione della nuova campagna abbonamenti

Fano Calcio, un momento della presentazione della nuova campagna abbonamenti

“Sono contento – ha aggiunto il presidente Claudio Gabellini – del lavoro fatto fino ad ora. Da oggi parte la stagione. Abbiamo lavorato bene sul mercato portando le pedine necessarie e rafforzandoci nei settori dove serviva. Adesso i ragazzi saranno a Macerata Feltria per il ritiro dove in tranquillità potranno lavorare e amalgamarsi”.

Tra le novità di questa stagione per i tifosi c’è anche la formula “soddisfatti o rimborsati”. “La società – ha spiegato Sara Parroni – crede di aver allestito una rosa competitiva ed è per questo, oltre che per incentivare le adesioni, che si è pensato di rimborsare il costo dell’abbonamento nel caso in cui la squadra non dovesse raggiungere i play off. Questo sarà possibile farlo con un sovraprezzo che sarà di 100, 50 o 30 euro in più a seconda del settore (platinum, poltronissima-tribuna centrale, gradinata-curva ndr)”.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in prevendita a partire dal primo di agosto nei seguenti punti vendita: sede stadio R. Mancini di Fano in via Toscanini, Prodi Sport di viale Piceno 14, Caffetteria Marconi in piazza Marconi 2, Bar Mary in piazza A. Costa 28, Bar Metauro in via Metauro 86 di fronte allo stadio, Bar Giolla in via Castefidardo 4 e al Bar Polvere di Caffè in via Bellandra 138.

I costi saranno di 80euro per la curva, 120euro in gradinata, 200euro in tribuna centrale, 250euro in poltronissima e di 600euro per il pacchetto platinum. (ridotti: curva 45euro, gradinata 60euro, tribuna centrale 140euro e poltronissima 200euro).

L’abbonamento platinum è la seconda novità della stagione 2014/15. “Chi sottoscriverà questo pacchetto – ha detto il vice presidente Stefano Cordella – oltre all’ingresso alle tribune centrali con area ospitality annessa, avrà diritto ad alcuni tagliandi per partecipare all’iniziativa che mette in palio una casa. Quando avremo venduto tutti i 1.000 coupon verrà estratta a sorte la casa che è stata acquistata in via Trave n.13. Potranno partecipare all’estrazione anche i non abbonati che la domenica acquisteranno un biglietto di ingresso alla partita ad un prezzo speciale di 120 euro”.

Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento avranno in regalo una felpa dell’Alma Juventus Fano con la possibilità di personalizzarla con il proprio nome.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>