Montelabbate regina di Padiglione: Soccer Cup, battuta in finale 4-3 il Real MCB

di 

26 luglio 2014

PADIGLIONE – Spettacolare serata conclusiva della Soccer Cup 2014 giocata presso il campo in sintetico di Padiglione. Presente il pubblico delle grandi occasioni che ha assistito a un vero e proprio show fatto di musica, calcetto, ottimi giocatori, belle donne, bambini, palloncini.

 

Montelabbate Campione

Montelabbate Campione

E’ quindi MONTELABBATE la squadra campione al termine di una finale tiratissima e incerta fino all’ultimo minuto. In campo come detto MONTELABBATE e REAL MCB ma soprattutto in campo la sfida SILVESTRI Andrea vs MAZZOLI Filippo. MONTELABBATE s’impone 4 a 3 con un gol allo scadere di SILVESTRI che approfitta di un rimpallo per involarsi verso la porta e depositare il gol vittoria nella rete avversaria. Grande prova quindi della squadra capitanata da MARCOLINI Fabio iscrittasi al torneo quasi per caso ma che poi via via giocando ha sempre più creduto nelle sue possibilità riuscendo infine ad alzare la coppa. Ieri in particolare ottima la prova di BALDELLI Ferdinando autore di una doppietta e di ottime chiusure in difesa. Bravissimo e attento il portiere FORMISANO Domenico. Ottima prova anche della squadra REAL MCB che non ha demeritato ma com’è ovvio una delle due doveva perdere. Amara quindi la sconfitta dei ragazzi di MAZZOLI, autore di una doppietta, bravi a recuperare lo svantaggio di 2 gol e portarsi sul 3 a 3, beffati poi da un gol in contropiede nato da un tiro respinto a pochi secondi dalla fine dell’incontro. Molto bravi quindi i ragazzi di Marchetti Claudio, molto bravo lui a chiudere spesso con le sue parate i tentativi giallo-verdi .

 

La finale di consolazione a visto scendere in campo YOCOPOCOMAYOCO e SPORTING OLIMPYA. Partita senza storia dominata in lungo e in largo dalla squadra di DI NOTO Simone che si è imposta con un eloquente 13 a 4. YOCOPOCOMAYOCO ha messo in campo il suo maggior tasso tecnico, la sua maggior freschezza e anche una maggior voglia di raggiungere il gradino più basso del podio. Ottime prestazioni di DI NOTO, LIERA Giovanni, BOZZETTO Michele che ormai non è più una novità. Terzo posto quindi per i ragazzi di capitan PIERI Alessandro e un po’ di rammarico per una finale sfuggita di poco. La SPORTING OLIMPYA dal canto suo a ben poco da recriminare. Gran torneo quello della squadra guidata da GENOVALI Matteo capace di arrivare tra le prime quattro. Traguardo inaspettato e costruito con giocate dei singoli ma soprattutto con un gran collettivo che è andato progressivamente a compattarsi fino a diventare squadra con la S maiuscola. Nonostante la sconfitta pesante grandi sorrisi quindi in casa OLIMPYA e tanta soddisfazione. Ottima la prova di bomber ROMANO Alessandro che ha sfiorato il titolo dei cannonieri dopo i 3 gol messi a segno. Partite dirette egregiamente dal Sig. GEMMA Vittorio

 

 

Montelabbate Campione

Montelabbate Campione

Real Mcb

Real Mcb

FINALE 1°/2° POSTO

REAL MCB – MONTELABBATE 3 – 4 (per Real Mcb: 2 gol MAZZOLI Filippo, 1 gol GIAVOLI Alessandro – per Montelabbate: 2 gol SILVESTRI Andrea, 2 gol BALDELLI Fernando Attilio).

FINALE 3°/4° POSTO

YOCOPOCOMAYOCO – SPORTING OLIMPYA 13 – 4 (per Yocopocomayoco: 4 gol BOZZETTO Michele, 3 gol PIERI Alessandro, 2 gol LIERA Giovanni, 2 gol PACI Francesco, 2 gol QUITADAMO Filippo – per Sporting Olimpya: 3 gol ROMANO Alessandro, 1 gol BOLOGNA Gianluca).

MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO

MAZZOLI FILIPPO REAL MCB

CAPOCANNONIERE DEL TORNEO

SILVESTRI ANDREA MONTELABBATE 28 GOL

MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO

TARINI SAURO SPORTING OLIMPYA

L’organizzazione coglie l’occasione per ringraziare tutte le 24 squadre partecipanti al torneo, ringraziamo gli arbitri: GEMMA Vittorio, PONTELLINI Fabio, LUNGHI Andrea. Ringraziamo i 212 giocatori iscritti, ringraziamo l’amministrazione comunale per averci sostenuto e aiutato in questo percorso.

Sono state giocate 52 partite di ottimo livello con 635 gol realizzati (12,2 gol di media a partita). Torneo molto corretto solo 6 infatti i giocatori espulsi, 45 quelli ammoniti.

CLASSIFICA MARCATORI (PRIME 3 POSIZIONI)

SILVESTRI ANDREA MONTELABBATE 28 GOL

ROMANO ALESSANDRO SPORTING OLIMPYA 27 GOL

LIKAXHIU KLAUDIO AUTOTRASPORTI GUERRA 25 GOL

CLASSIFICA MIGLIOR PORTIERE

TARINI SAURO SPORTING OLIMPYA 6 VOTI

DI NOTO SIMONE YOCOPOCOMAYOCO 5 VOTI

CECCHINI CARLO AZZURRA 99 4 VOTI

FORMISANO DOMENICO MONTELABBATE 4 VOTI

UCCHIELLI CALISTO TARCIO TEAM 4 VOTI

CLASSIFICA MIGLIOR GIOCATORE

MAZZOLI FILIPPO REAL MCB 5 VOTI

SILVESTRI ANDREA MONTELABBATE 4 VOTI

BOLOGNA GIANLUCA SPORTING OLIMPYA 3 VOTI

BOZZETTO MICHELE YOCOPOCOMAYOCO 3 VOTI

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>