Fano si mobilita con una fiaccolata: basta bombe su Gaza, non c’è pace senza giustizia.

di 

28 luglio 2014

Domenica sera, intorno alle 22, un vasto arco di associazioni e gruppi, come preannunciato, hanno indetto a Fano un corteo- fiaccolata per il rispetto dei diritti umani e per la legalità internazionale. Tanti striscioni presenti, tutti con un unico tema: basta bombe su Gaza, non c’è pace senza giustizia.
Il corteo – fiaccolata come da programma ha percorso le strade del centro storico di Fano con partenza dall’Arco di Augusto.
Organizzato da: Agedo/Alternativa libertaria/Campagna Palestina Solidarietà/CGIL/Circolo Arci L’Artigiana/Circolo giovanile Salvador Allende/Donne in Nero Fano/Fondazione Angelo Vassallo/Mezzaluna Rossa/Movimento Internazionale della Riconciliazione MIR/Mondo solidale. bottega di Fano/Rete degli studenti medi/Sala della pace/Sinistra Unita/Spazio autogestito Grizzly.

 

I tanti striscioni esposti ieri sera durante il corteo nel centro di Fano

I tanti striscioni esposti ieri sera durante il corteo nel centro di Fano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>