L’Alma Juventus viene ricevuta dal sindaco di Macerata Feltria

di 

28 luglio 2014

Alma ricevuta a Macerata Feltria

Alma ricevuta a Macerata Feltria

MACERATA FELTRIA – Un incontro durato più di mezz’ora per dare il benvenuto all’Alma Juventus, augurandole buon lavoro, ma soprattutto una buona permanenza. La squadra granata, capeggiata dal vice presidente Stefano Cordella e dalla responsabile marketing Sara Parroni, è stata ricevuta questo pomeriggio nella sala del consiglio comunale dal sindaco di Macerata Feltria, Luciano Arcangeli, dagli assessori Andrea Brisigotti e Andrea Sartori, insieme ai consiglieri Francesca Franca e Giacomo Pretelli.
Il primo cittadino ha sottolineato: “la soddisfazione di ospitare uno dei principali sodalizi calcistici della provincia. Accogliamo con estrema felicità la squadra, la dirigenza e a tutto lo staff tecnico. In questo periodo avrete modo di apprezzare la qualità e la funzionalità dei nostri impianti sportivi. Noi offriremo la nostra ospitalità e la possibilità di scoprire le bellezze paesaggistiche e gastronomiche di cui è ricco il nostro territorio. Ci tengo a ringraziare Roberto Corbucci, amministratore del centro termale ‘Pitinum Thermae’ dove soggiornerete in questo ritiro estivo in vista della prossima stagione agonistica”.
Il sindaco Luciano Arcangeli ha voluto mettere anche in risalto l’impegno profuso dal presidente Claudio Gabellini e dal suo vice Stefano Cordella: “In questi tempi difficili, vanno elogiati coloro che investono le proprie risorse economiche nello sport, perché lo ritengono importante strumento di coesione sociale e di aggregazione”.
Il vicepresidente Cordella, omaggiando il sindaco con il gagliardetto dell’Alma, ha sottolineato la grande cordialità ricevuta: “Ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione comunale della grande accoglienza, siamo molto contenti del trattamento che ci è stato riservato. E’ nostro obiettivo mettere in risalto le qualità e i pregi di questa bellissima cittadina”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>