Nuove tariffe agevolate per la sosta a pagamento. Ecco come cambia Urbino

di 

28 luglio 2014

URBINO – Dal 1° agosto 2014 nuove tariffe agevolate per la sosta a pagamento comprendenti anche l’utilizzo del servizio urbano di Urbino, tolleranza zero contro la sosta selvaggia e nuove regole per i Bus Turistici. L’Amministrazione comunale di Urbino ha dato il via a un nuovo piano che prende in considerazione l’intera mobilità cittadina.

Veniamo alle nuove tariffe per la sosta. L’Amministrazione comunale ha scelto una politica tariffaria molto vantaggiosa sugli abbonamenti, per incoraggiare l’uso dei parcheggi regolari e scoraggiare la sosta in aree non idonee. Contemporaneamente, in accordo con l’ Adriabus, sono state riviste le linee di trasporto urbane, oltre a integrare all’interno della tariffa dell’abbonamento del parcheggio anche il servizio prettamente urbano della città di Urbino, sia quindi da Santa Lucia e Borgo Mercatale, che da buona parte degli altri parcheggi a raso, a pagamento.

Clicca qui per vedere il nuovo tariffario Urbino_Nuovo_Piano_parcheggi_Tariffe_finale

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>