Spettacolo Compagnia Dialettale “I Cumediant”, Teatro Arena BCC stasera 21.15

di 

28 luglio 2014

Cumediant

Cumediant

FANO – Le buone condizioni metereologiche consentiranno il regolare svolgimento della Rassegna Dialettale “Teatro Sotto le Stelle” che questa sera ospiterà, alle ore 21.15, al Teatro Arena BCC di Tre Ponti, la Compagnia Dialettale “I CUMEDIANT” con “Un macell de papul”.

Lo spettacolo parla del proprietario di un macello ormai sull’orlo del fallimento che si aggrappa a qualsiasi soluzione che lo possa salvare dalla chiusura dell’attività. Il problema sarà la mancanza di coraggio di confessarlo alla madre…

Un insieme di clamorose bugie ed equivoci rendono esilarante la commedia 2014 della Compagnia Dialettale de “I CUMEDIANT” scritta da Paola Magi e diretta da Marco Lucertini.

Per tutte le info rivolgersi ai numeri 348.2715070 e 0721.862576 o consultare i siti internet www.arenabcc.it o www.fondazionefanosolidale.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>