Alfredo Leonardi è il nuovo Presidente della Piccola Industria di Confindustria Pesaro Urbino

di 

30 luglio 2014

Alfredo Leonardi

Alfredo Leonardi

PESARO – Alfredo Leonardi della Esalab Srl di Pesaro è il nuovo Presidente dei Piccoli Industriali di Confindustria Pesaro Urbino: succede a Arturo Romani che nel corso del suo mandato si è contraddistinto per il suo particolare impegno nei confronti della crescita e formazione dei piccoli imprenditori.

In occasione dell’Assemblea del Gruppo sono stati anche nominati i delegati regionali: Andrea Dini della Wooden Houses Srl di Sant’Angelo in Vado e Lorella Nicoletti della Nicoletti Immobiliare Srl di Pesaro.

Il Comitato, che cura con attenzione gli interessi propri delle piccole imprese e la salvaguardia delle aziende che rappresentano il cuore dell’economia provinciale, continua la sua promozione dell’aggregazione in rete delle realtà di piccole dimensioni per favorirne la crescita e lo sviluppo.

In base allo Statuto dell’Associazione, Alfredo Leonardi diventa di diritto vice Presidente di Confindustria Pesaro Urbino e rappresentante della Piccola Industria nel Comitato Regionale di Confindustria Marche.

 

Un commento to “Alfredo Leonardi è il nuovo Presidente della Piccola Industria di Confindustria Pesaro Urbino”

  1. […] Alfredo Leonardi è il nuovo Presidente della Piccola Industria di Confindustria Pesaro Urbino sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>