Aqaba Beach 2014, la bellezza pesarese scende in pista (ciclabile) da… Al!

di 

30 luglio 2014

PESARO – Ci sarà anche l’elezione della prima “Miss Ciclabile”. Quasi un titolo obbligatorio per l’Aqaba Beach Bar Ristorante nato nel 2012 come ideale collegamento tra Pesaro e Fano, quasi come oasi del nostro sottomonte, lungo l’attuale pista ciclabile, subito prima del Camping Norina. Ideato dal titolare dell’Aqaba Beach, il vulcanico Al, organizzato da Eleonora Marcelli e presentato da Marcello Del Canto, l’appuntamento con la bellezza è fissato per giovedì 31 luglio con Miss Aqaba Beach 2014: in concorso una decina di aspiranti miss (le selezioni si chiudono oggi alle 15), in palio tre distinti titoli. Non solo bellezza: sarà anche l’occasione per passare una serata all’insegna della pesaresità, “in un piccolo gioiello della pesaresità” come l’ha definita Davide Ippaso per Confcommercio, partner dell’evento con Riviera Incoming.

Al Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto

Al, Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto

“La serata inizierà giovedì 31 luglio intorno alle 20-20.30 con un buffet – hanno spiegato Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto -. Alle 21 partirà il concorso con l’elezione di tre miss: Miss Aqaba Beach vincerà una crociera offerta da Riviera Incoming, un book fotografico firmato Dm, Daniele Martinelli, un vestito di Prada donato da Ratti e un diadema e collana offerti da Lo scrigno dei desideri. Miss social network, invece, avrà un foto shooting di Dm photografer, una fornituta di prodotti di bellezza donati dal Cup. Miss Ciclabile riceverà una bicicletta  da Cicli Adriatica, il 50% sconto su acconciatura e impacco alla cheratina  o acconciatura da sposa offerta da ok capelli di Andrea Campisi e il 50% di sconto su trucco sposa o sera offerto da Glamour di Katia Mainardi”.

In giuria ci saranno Monica Mey stilista Prada Cavalli e Tod’s, Fabrizio Ramini direttore casting Cinema Set e coordinatore Marche per Luxuria Moda Milano e direttore Rf pubblicitaria Moda Eventi, Emy Indini giornalista, Raffaele Garripoli e Massimo Catacchio che vigileranno sull’integrità concorso, Veronica Giomini fashion blogger pesarese. Altri sponsor della serata saranno Calzedonia, Intimissimi, Brandina, Vernissa e Nila&Nila.

Sarà una serata all’insegna della pesaresità con Brian Rombaldoni Dj, Eleiana Fangliulo ballerina e insegnante di Danza, Maurizio Corador e Luca Galli freestyler di calcio.

Meriterebbe un articolo a parte Al, proprietario dell’Al Aqaba Beach Bar Ristorante, siriano ma ormai pesarese a tutti gli effetti: “Sono arrivato 30 anni fa a Pesaro per studiare come odontotecnico. Per mantenermi gli studi lavoravo come barista, poi portiere di notte… Così questo settore è diventato via via il mio lavoro. A partire dalla gestione per 12 anni del Bar dei Bagni Venerucci. Ora, dal 2012, sono titolare dell’Aqaba Beach Bar Ristorante, che cucina sia pesce che carne. Sono contento: l’ho sempre visto come ideale collegamento tra Pesaro e Fano”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>