Csain, Torneo degli Enti e delle Aziende 2014. Satemac.com prima grazie ai calci di rigore

di 

30 luglio 2014

PESARO – La Satemac.com, azienda che progetta e realizza macchine per caffè espresso, solubili e bevande per ufficio, bar, horeca e privati, ha vinto il Torneo degli Enti e delle Aziende 2014 di calcio a 8, organizzato dallo Csain, l’associazione dei centri sportivi aziendali e industriali. Nella finale, la squadra pesarese ha superato l’A.Mancini ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2. I finalisti hanno però laureato Andrea Procaccini come capocannoniere del torneo, con 10 reti personali.

Satemac, la formazione

Satemac, la formazione. Clicca per ingrandire

Al terzo posto si è classificata la Ifi spa: 1-1 con gli Amici della Vis e, anche in questo caso, successo ai calci di rigori, dopo una partita intensa e ricca di emozioni.

Il Torneo degli Enti e delle Aziende si è svolto presso i campi di Villamarina. “Una collaborazione eccellente – ha spiegato Andrea Ugolini, presidente del comitato provinciale Csain – che, insieme al supporto della nostra organizzazione sportiva, ha permesso alle squadre iscritte le migliori condizioni per poter gareggiare”. Ben dodici le squadre iscritte e, fra queste, anche quella del 28° Reggimento Pavia e di Banca marche, che si sono affiancate alle rappresentanze di diverse aziende pesaresi. “Un torneo positivo dal punto di vista tecnico – ha aggiunto Ugolini -, ma anche sotto l’aspetto comportamentale: chi ha giocato, ha pensato soprattutto a divertirsi con i propri compagni di squadra”.

Alla cerimonia di premiazione, sempre a Villamarina, sono intervenute diverse personalità dello sport e dell’imprenditoria pesarese: tra gli altri, il presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Gianfranco Tonti, quello dell’Associazione Allenatori, Paolo Muratori, il presidente provinciale della Federcalcio, Pasquale Mormile, l’assessore comunale allo sport, Mila della Dora, e Luca Mancini, titolare della A. Mancini, seconda classificata.

Soddisfatto Renato Bernardini, presidente di Pesaro Sport Football, che ha curato tutti gli aspetti organizzativi del torneo: “A ottobre partirà il primo campionato calcio 8 Csain e il la sesta edizione di quello di calcio 5″. Le iscrizioni presso Pesaro Sport Football al numero 347.2547881.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>