Ferrovia Fano-Urbino, riaprire o trasformare? Incontro con i sindaci a Fossombrone

di 

31 luglio 2014

Fossombrone, 1 agosto 2014Venerdì 1 agosto , presso la “Grotta” della chiesa di S.Agostino in Fossombrone, avrà luogo alle ore 21,00 un incontro sulla Ferrovia Fano-Urbino.

“Dopo gli ultimi avvenimenti e le numerose dichiarazioni di amministratori ed associazioni – scrive in una nota l’Associazione Ferrovia Valle del Metauro – si  sta delineando sempre più chiaramente la situazione su questo problema della Ferrovia ed il dibattito ( riaprire oppure trasformare) assume  i connotati di una vicenda che valica i confini della valle metaurense.
Organizzato da Carlo Ruggeri e da FVM l’incontro vedrà la presenza di alcuni sindaci ( Urbino, Fermignano, Piobbico), amministratori, politici ed i rappresentanti di tutte le forze favorevoli al ritorno del treno.
Saranno illustrate motivazioni, mostrati i  progetti e le valutazioni che impongono la riapertura del servizio su rotaia.
La popolazione è invitata all’evento ideato soprattutto con lo scopo di divulgare il VERO STATO del problema, le potenzialità e le proposte per il futuro del nostro territorio”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>