“Ospiti graditissimi della città di Pesaro” alla famiglia Panfili

di 

31 luglio 2014

PESARO – Questa mattina nella sala Rossa del comune l’assessore alla Vivacità Enzo Belloni con delega al turismo e il consigliere comunale Dario Andreolli hanno consegnato l’attestato di “Ospiti graditissimi della città di Pesaro” alla famiglia Panfili.

Testo dell’attestato:

Alla famiglia Panfili
Massimo, Francesca, Elisa, Andrea
ospiti graditissimi
della città di Pesaro
La prima volta della famiglia Panfili insieme a Pesaro è del 1984, con la figlia Elisa allora bimba di appena un anno. Negli anni a seguire Massimo, stimato medico, e Francesca, professoressa di educazione fisica, sono ritornati ogni estate nella nostra città in cerca di un luogo per trascorrere qualche settimana di vacanza per riposarsi lontani dalla natia città di Gubbio.
Scelsero l’hotel Bussola come prima sede del loro soggiorno pesarese e man mano che la famiglia Panfili cresceva con la nascita di Andrea, ha continuato a scegliere la città di Pesaro come sede ideale per la vacanza estiva, amandone sempre la tranquillità, la vivibilità, il senso dell’accoglienza ed apprezzandone non solo il mare, ma anche il centro storico cittadino.
Il legame con la città si è rafforzato grazie ad Elisa che negli anni non solo ha costruito solide amicizie, ma ha anche lavorato nelle stagioni estive come guardia medica.
All’intera famiglia, certi che il legame continuerà anche in futuro, va l’affetto e l’amicizia  della città di Pesaro

La famiglia Panfili ricevuta in Sala Rossa

La famiglia Panfili ricevuta in Sala Rossa

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>