Wikileaks, i dossier raccontati a Fano da Stefania Maurizi

di 

31 luglio 2014

FANO – Appuntamento da non perdere l’1 agosto alle ore 21,30 alla Mediateca di Fano con “DOSSIER WIKILEAKS”, Segreti Italiani
Se ne parla con STEFANIA MAURIZI, giornalista che si occupa di inchieste. Grazie al suo lavoro è nata la collaborazione tra WikiLeaks e “La Repubblica” e “l’Espresso”, per il quale scrive attualmente.

La serata sarà un’occasione perchè la giornalista Stefania Maurizi possa aggiornarci sui misteri della Repubblica da Ustica al caso Calipari, le mazzette ai Talebani, la guerra degli americani contro la magistratura italiana, la partita per il nucleare, fatta di pressioni diplomatiche, tangenti e giochi di potere. Le trame del Vaticano, la compravendita e lo stoccaggio di armi, l’assalto delle multinazionali alle nostre istituzioni e al nostro mercato del cibo.

L’incontro, organizzato dalla Mediateca Montanari, è a cura dell’Associazione Fuori Tempo con la partecipazione dell’Associazione Culturale Salvator Allende, A.N.P.I. sezione Leda Antinori di Fano e Ondalibera.TV.

Copia di stefania_maurizi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>