Marotta Calcio, iniziata l’avventura della nuova Ceccarani-band

di 

1 agosto 2014

Lunedì 28 è iniziata l’avventura del Marotta Calcio sotto gli ordini del neo mister Gianfranco Ceccarani e del suo inseparabile aiuto Nando Colelli. Tanti volti nuovi, ma anche della gradite conferme. Su tutti la coppia centrale formata da Pompei e Ruggieri, il capitano Gianluca Donati, gli esterni Pontini e Pacenti e il fantasista De Angelis.

Marotta Calcio al via

Marotta Calcio al via

Agli ordini del mister rossoblu arrivano dal Cattolica il portiere Cavalletti (classe 94), i centrocampisti Bastianoni (1993 dal Misano), Girolometti (1992 dal Ponte Sasso) e Carra, classe 1994, l’anno scorso alla pergolese. Tutto nuovo il reparto offensivo con il talentuoso esterno Ablaye Diop (classe 1996 (ex Juiores Vis Pesaro), Sbrega (1992 dal Ponte Sasso), Omar El kheir (1988 dalla Maior) e Tombari (1993 dal Real Gimarra). I primi appuntamenti in campo saranno il 9 agosto contro il Vismara a Pesaro, poi il 14 agosto a Mondolfo contro i cugini granata, per finire il 20 agosto a Pesaro contro l’Usav.

Inizia invece lunedì 4 agosto la preparazione della Juniores con il neo allenatore Metteo Serafini (ex Fano e Real Gimarra), che avrà a disposizione una nutrita rosa di giovani promesse marottesi da far crescere per poter affrontare nei prossimi anni i campionati della prima squadra. Nella foto, mentre osservano i ragazzi che si allenano, il Direttore Sportivo Massimo Bertini e il Direttore Generale Paolo Pretelli. In bocca al lupo a loro e a tutta la squadra rossoblu.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>