La Robur Tiboni annuncia l’ingaggio di Veronica Giacomel e anticipa l’arrivo di una palleggiatrice italiana

di 

1 agosto 2014

Veronica Giacomel a dx, con la sorella Erica. Foto tratta da Fb

Veronica Giacomel a dx, con la sorella Erica. Foto tratta da Fb

URBINO – Manca ancora qualche tassello alla Robur Tiboni Urbino Volley prima di poter chiudere il mercato. Sembra imminente – informa un comunicarti della società ducale – l’annuncio della nuova alzatrice che gestirà la regia di questa squadra. Il profilo è di una atleta italiana con esperienza nella massima serie. Sul nome il massimo riserbo, l’ufficializzazione nei prossimi giorni.

Per il ruolo di libero, come anticipato da pu24.it il club ducale ha definito l’acquisto di Veronica Giacomel, atleta nata a Motta di Livenza (tv) classe 1993, la scorsa stagione alla Beng Rovigo Volley in serie A/2. “Una atleta giovane ma che viene da una scuola importante come quella di San Donà con mister Giannetti – afferma il Direttore Sportivo Merendoni – siamo sicuri di aver fatto un ottimo acquisto e di poter puntare su un’altra giovane, nelle prossime ore definiremo anche con il centrale e in questo ruolo potrebbe esserci un ritorno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>