Vis, sabato seconda amichevole a San Giovanni Marignano. Poi, aspettando Brighi, via alla prima scrematura

di 

1 agosto 2014

Mister Possanzini in panchina con la divisa della Vis

Mister Possanzini in panchina con la divisa della Vis

PESARO – Dopo la positiva prima uscita stagionale, a Urbino, contro il Carpi, la Vis Pesaro domani riscenderà in campo a San Giovanni Marignano (ore 19). Sempre indisponibili Rossini (operato al menisco) e il nuovo attaccante De Iulis: l’ex punta dell’Ascoli continua la terapia da Bastianelli e, oggi, effettuerà una ecografia per valutare i miglioramenti sul piccolo stiramento patito durante la preparazione con i bianconeri. Probabilmente marcherà visita anche Zanigni, reduce dal tremendo impatto con il carpigiano Gagliolo: per l’attaccante romagnolo un trauma e una lacerazione al cuoio capelluto con tanto di antitetanica e cura antibiotica. Ha subito ripreso ad allenarsi ma, al 51%, sarà risparmiato. L’amichevole di San Giovanni Marignano servirà alla Vis per fare le prime scremature, sia sui ragazzi in prova che sul parco juniores attualmente molto ampio.

Sarà poi l’occasione per testare ulteriormente Andrea Brighi: l’ex difensore del Rimini, attualmente in prova, ha ormai raggiunto l’intesa economica con i biancorossi e ha garantito la sua disponibilità a far parte del progetto. E allora? L’unica situazione che potrebbe rimettere in discussione l’accordo è una chiamata dalla Lega Pro. Staremo a vedere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>