Eden Viaggi Beach Volley allo Chalet a Mara: Fano batte Pesaro

di 

4 agosto 2014

Si è concluso domenica 3 agosto il torneo “Eden Viaggi” di beach volley, un classico dell’estate sportiva pesarese, svoltosi nello stabilimento balneare Chalet a Mare.
Il torneo ha visto protagoniste 16 coppie di atleti che si sono date battaglia in un susseguirsi di sfide piene di agonismo, emozioni e colpi spettacolari. La coppia vincitrice è risultata essere quella formata da Riccardo Baldrati e Mattia Turriani, di Fano, che hanno superato in una finale molto combattuta e di fronte ad un pubblico numeroso la coppia pesarese composta da Amedeo Filippetti e Matteo Solforati.
Tra i premi, messi in palio da Eden Viaggi, weekend presso villaggi turistici in Italia e ingressi omaggio presso la SPA dell’Hotel Excelsior, 5 stelle della città.
Luca Di Lena, organizzatore del torneo insieme Andrea Bellazecca, dichiara: “La spiaggia e lo sport sono un binomio inscindibile per molti giovani pesaresi. Per questo da qualche anno ci divertiamo ad organizzare tornei sportivi, trasformando i weekend estivi in occasioni di confronto, divertimento e sano agonismo. Ringraziamo tutte le realtà che ci sono state vicine, da lo Chalet a Mare ad Eden Viaggi, fiduciosi di riuscire ad attrarre in futuro un numero sempre più alto di appassionati”.

Eden

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>