Una settimana da trascorrere a Marotta: il programma degli appuntamenti estivi

di 

4 agosto 2014

VACANZE A MAROTTAMAROTTA – Sarà una settimana piena di manifestazioni quella appena iniziata a Marotta. Il programma E… state in piazza ideato dalle Associazione Malarupta e MAF con la collaborazione del Comune di Mondolfo prevede tre importanti appuntamenti in Piazza Kennedy a Marotta:

 

mercoledì 6 agosto: San Costanzo Show con lo spettacolo “Vacanze a Marotta”

giovedì 7 agosto: Jam Burrasca

sabato 9 agosto: Il nostro canto libero, serata dedicata a Lucio Battisti

 

Per la prima volta uno spettacolo live del San Costanzo Show a Marotta dal titolo “Vacanze a Marotta”, ingresso gratuito. Saranno presenti Rosa della Cecca, Peppe Nigra, Tazio Cercolani, Daniele Santinelli, Orietta Pedotti, Massimo Pagnoni, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi.

Appuntamento da non perdere la Jam Burrasca, una jam session con circa 60 musicisti, locali e nazionali che si alterneranno sul palco con circa 20 band dalle ore 19:30 alle 24. Tra i tanti quattro ospiti d’eccezione, Gianni dall’Aglio, Giorgio Fico Piazza, Massimo Luca e Il duo idea di Zelig.

Sabato una serata amarcord per gli amanti della musica di Lucio Battisti, saranno presenti due dei suoi musicisti storici, Gianni dall’Aglio e Massimo Luca, per rivivere anche con aneddoti le canzoni del grande cantautore laziale.

In tutti e tre gli eventi sarà presente un gazebo dedicato alla “staffetta della solidarietà” raccolta fondi per i danni provocati nel Comune di Mondolfo dalle recenti alluvioni a Ponterio e Marotta.

Associazioni Malarupta e Maf

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>