Quando il Sangiovese è protagonista

di 

1 settembre 2014

CORIANO (Rimini) – Ieri mattina, il sindaco di Coriano Domenica Spinelli, alla presenza dell’assessore della Provincia di Rimini Mirra, del vicesindaco e assessore alle Attività Produttive Gianluca Ugolini e del consigliere Roberto Bianchi, hanno inaugurato la Fiera del Sangiovese e dei Sapori “Degustiamo Coriano”.

La manifestazione, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Coriano, cambia il format e si presenta in veste rinnovata, portando in piazza 6 delle principali cantine e 4 dei migliori ristoranti del territorio.

Coriano punta sulle eccellenze col Sangiovese protagonista assoluto insieme a tutti i prodotti a chilometro 0 del Riminese.

Il punto di forza è fare sistema e su questo tutti si sono da subito adoperati per ottenere il massimo risultato.

La cena di sabato 30 agosto, organizzata dai giovani della Pro loco, ha avuto un successo inaspettato con circa 400 presenze mentre domenica mattina, dopo il trekking tra le vigne dei colli corianesi, i ristoranti e le cantine hanno fatto degustare alcuni dei loro migliori piatti accompagnati dagli ottimi vini corianesi.

Le grandi sfide si intraprendono insieme al territorio e per il territorio. Da soli si arriva primi, insieme si arriva più lontano.

LE FOTO ESCLUSIVE DI BALLANTE COPERTE DA COPYRIGHT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>