Griglia di partenza, puntata calda col nostro Maurizio Bruscolini (stasera su Telenova, domani su Tele 2000)

di 

11 settembre 2014

Franco Bobbiese mostra la maglietta di pu24.it

Franco Bobbiese mostra la maglietta di pu24.it in una recente puntata di Griglia di Partenza

PESARO – Questa sera su Telenova andrà in onda una puntata “bollente” di Griglia di partenza (domani, venerdì alle 21.30, sarà trasmessa da Tele 2000, canale 16 del digitale terrestre), registrata mercoledì a Misano nella bella cornice del Ristorante “da Paolino” .

Paolino, che gestisce il locale, è un personaggio unico, un grande appassionato che nel suo ristorante ha in esposizione un paio di moto, di cui una è la copia perfetta della Honda numero 58 di Marco Simoncelli (che era uno dei suoi più affezionati clienti) e Paolino, ogni sera alle 22.30, ora in cui accadde in Malesia l’incidente fatale al mitico Sic, la accende e per qualche minuto nella zona non si ode altro se non l’ululato del plurifrazionato da corsa Honda.

E’ chiaro che con questa premessa la puntata alla quale hanno partecipato Faccani, fresco campione europeo della Superstock 600 con la Kawasaki del team Italia, Gianola, Zamagni, Pernat, il dottor Costa, il nostro Brusco (al secolo Maurizio Bruscolini), Matteo Flamigni (telemetrista di Vale Rossi), e Pierfrancsco Chili, non è stata facile da gestire per Franco Bobbiese.

Le schermaglie tra gli ospiti sono iniziate subito e Flamigni è stato tempestato di domande sulla stagione di Vale, con il dottor Costa che in diretta ha rivelato di aver scritto uno libro nel quale spiega perché secondo lui Marc Marquez è il pilota più grande di tutti.

Queste argomentazioni hanno scaldato gli animi, soprattutto dei “Valentiniani” presenti, è il termometro ha raggiunto il massimo della temperatura quando Zamagni e il Brusco si sono “scontrati”, con il nostro giornalista che, senza mezzi termini, ha affermato con forza: “Ma cosa vuoi litigare?… io sono pronto”.

Poi è tornata la calma, ma l’ambiente si è di nuovo scaldato quando l’argomento ha toccato il Team Sky by VR 46. Argomentazioni forti senza peli sulla lingua come sempre. Insomma una puntata da non perdere, anche perché avrete modo di conoscere Paolino che da solo “vale il prezzo del biglietto”. Peccato che davanti alla Tv non possiate assaggiare le sue portate: sono notevoli. Parola di Pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>