Oltre 50 ore di tatuaggi per onorare Marco Simoncelli. Le foto

di 

22 novembre 2014

Marco Simoncelli

Marco Simoncelli

Questa mattina  nelle sale del Museo Marco Simoncelli a Coriano, alla presenza del sindaco Domenica Spinelli e degli assessori al Comune di Coriano, Alessandro Bonaccorsi, in arte Alle Tattoo, ha consegnato a Paolo Simoncelli, per la fondazione Onlus, tutto il ricavato del Record Mondiale di tatuaggi, vinto il 12 ottobre scorso.
La manifestazione denominata 1^ Convention Internazionale sul Tattoo, svoltasi a Palermo, dal 10 ottobre, ha visto per il terzo anno consecutivo vincere il Guinness World Records. Il bravissimo Alle Tattoo, di Soliera (Modena), si è fermato solo dopo 50 ore e 8 minuti di tuatuaggi creati come opere d’arte ininterrottamente. Volutamente, ha detto il tatuatore: avrebbe potuto anche proseguire, ma si è fermato a 50 ore e 8 minuti, per onorare ancora una volta il 58 dell’indimenticabile Marco Simoncelli.
Il Comune di Coriano, per mano del sindaco Domenica Spinelli, ha donato una pergamena a Alessandro Bonacorsi, “per l’amore verso il territorio di Coriano, ed il concreto impegno in favore dell’opera sociale svolta dalla Fondazione Marco Simoncelli”.
Un’altra pergamena è stata consegnata anche a Paolo Simoncelli con una motivazione simile.
Anche un artista di Coriano, B. Codella, ha donato alla Fondazione un quadro rappresentante Marco, che Paolo Simoncelli ha gradito moltissimo, in quanto è stato realizzato in maniera impeccabile, tant’è che lo stesso Paolo ha espresso il desiderio di portarlo nella sua abitazione.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>