Model Casting Fashion Night, a Montecchio sotto gli occhi di Alex De Angelis vince Giulia Edera

MONTECCHIO – Sabato sera, organizzata da Baiardi Daniela, alla discoteca Colosseo, a Montecchio di Pesaro, si è svolta la manifestazione Model Casting Fashion Night.
La Baiardi non si è fatta mancare nulla ! Dopo che la sua stupenda creatura Jessica Di Marco, ha preso parte a “Il Ricordo di Una Lacrima” , un film di Mario Santocchio che uscirà nelle sale cinematografiche in primavera, per questa manifestazione ha invitato il regista cameramen Alessandro Scorza, l’attrice Luana Morelli ( ha preso parte anche a “I Cesaroni”), l’attore Domenico Sottile (sta girando il film “la Rosa e la Spina”), Rocco Pietrantonio (Uomini & Donne), Andrea Cea (fotomodello), Alex De Angelis (pilota MotoGP).
A causa del MotorShow di Bologna, tantissime ragazze, già iscritte, che avrebbero voluto partecipare alla serata Fashion Night, hanno dovuto rinunciare, perchè impegnate con le varie Agenzie di modelle che forniscono le stesse alle varie manifestazioni locali e nazionali.
Pertanto, il numero delle concorrenti si è ristretto vertiginosamente, comunque, oltre 20 bellissime ragazze provenienti, oltre che dalle Marche e dalla Romagna, anche da altre regioni, sono sfilate davanti ad un folto pubblico e ad una giuria severissima.
L’attrice Luana Morelli e l’attore Domenico Sottile, hanno condotto la serata presentando le ragazze e intrattenendo il pubblico; poi hanno chiamato sul palco il bravissimo pilota della MotoGP Alex De Angelis e dopo averlo presentato, è stato sottoposto ad un breve “provino” cinematografico, superato brillantemente, mentre il Regista Alessandro Scorza riprendeva la scena !!
La giuria, composta da Alex De Angelis, la signora Giuliana da Teramo, la signora Claudia di Montecchio, imprenditori e imprenditrici sponsor della serata e Lorelei Patriche (strategia di Marketing) da Civitanova Marche.
Al termine della prima parte, delle tante bellezze in passerella, la giuria ha effettuato una prima selezione, eliminando la metà delle concorrenti; quindi, dopo una breve pausa nella quale i due attori – presentatori hanno fatto vedere come si effettuano i provini cinematografici per intrattenere il pubblico, sono tornate in passerella le ragazze rimaste ad aggiudicarsi la vittoria.
Al termine, la giuria ha emesso la “sentenza” definitiva ! Quindi, ha conquistato il terzo posto Ludmila Botmari, al secondo Camilla Giacchetti di Montecchio e la vittoria è andata a Giulia Edera.
Una menzione speciale per la concorrente pesarese Valentina Di Pinto, giunta nella selezione finale e per pochi punti non è riuscita a salire sul podio !

LE FOTO DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>