Capodanno al Mon Amour, gli auguri live di Andrea Roncato: le FOTO

RIMINI – Un capodanno da veri signori al Mon Amour di Rimini. Una cena di gala ha iniziato la lunga notte di San Silvestro, con un ricco aperitivo e bollicine a volontà. Poi l’inizio del cenone con tanto di ostriche e champagne e così via, fino ad arrivare alla mezzanotte con il dolce per stappare tante bottiglie per brindare tutti insieme al nuovo anno.

Il cenone è stato accompagnato dalla musica live della Zivago Band con la dolce voce di Giò Giò che ha cantato tante belle canzoni degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta.

A pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte, è salito sul palco Andrea Roncato, ospite d’eccezione al Gran Galà del Mon Amour, per il countdown che terminava il vecchio anno catapultandoci nel 2015; allo scoccare dello 00,00 tanti tappi delle numerose bottiglie di champagne sono saltati e brindisi e abbracci e baci di auguri sono stati iniziati proprio da Andrea e seguiti da tutti i presenti.

Subito dopo, una cartomante è entrata a disposizione dei clienti, in un angolo del locale, con numerosi curiosi di sapere come sarà per loro il 2015 a farselo predire.

La nottata è andata avanti fino alle 5 del mattino, quando gli ultimi clienti ormai esausti sono usciti dal locale.

Le foto di Amato Ballante per pu24.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>