Gli allievi del Della Rovere di Urbania trionfano alla campestre

di 

3 marzo 2015

Gli allievi del Della Rovere

Gli allievi del Della Rovere

URBINO – Il giorno 24 febbraio, al Parco Miralfiore di Pesaro, si è disputata la gara della Campestre fase provinciale categoria Allievi anno scolastico 2014/15.

Gli alunni della scuola secondaria di 2° dell’Omnicomprensivo “Della Rovere” di Urbania  si sono aggiudicati la prestigiosa competizione, battendo i ragazzi delle altre scuole superiori della provincia di Pesaro-Urbino, conquistando i primi tre posti della classifica. La squadra degli Allievi, accompagnata dall’insegnante Ismaela Libori, ha fatto l’en-plein: gli alunni Lutmir Beshiraj, Edoardo Picchione e Alessandro Sacchi rispettivamente primo, secondo e terzo hanno conquistato il podio.

I complimenti ai ragazzi arrivano anche dall’assessore Annalisa Tannino che mette in evidenza come la scuola “Della Rovere” di Urbania sia una struttura completa che riesce spesso, come in questo caso, ad esprimere potenzialità e a seguire la crescita della popolazione studentesca  valorizzandone le peculiarità.

La squadra sarà chiamata a dare il meglio di se martedì 10 marzo 2015 in Ancona per la finale regionale.

Bravissimi ragazzi e in bocca al lupo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>