“Alma laurea”, Gabellini incontra il rettore Stocchi: possibile collaborazione tra Fano Calcio e Universitià di Urbino

di 

6 marzo 2015

Gabellini e Stocchi

Gabellini e Stocchi

FANO –Il binomio tra sport e Università di Urbino. E’ questo il principale tema toccato questa mattina in Rettorato durante l’incontro tra il presidente dell’Alma Juventus Fano Claudio Gabellini e il Rettore Vilberto Stocchi. Sul tavolo della discussione anche il ruolo che può assumere l’Università per lo sviluppo e la promozione delle attività sportive all’interno del nostro territorio. Durante il faccia a faccia, Gabellini ha preparato il campo a diverse iniziative che la società fanese intende lanciare insieme all’ateneo urbinate.

“Ringrazio il Rettore – ha affermato Gabellini che ha affrontato il proprio percorso di studi proprio qui a Urbino – per la disponibilità mostrata, penso che ci siano i presupposti affinché nasca un rapporto di cooperazione. Inoltre ritengo che, attraverso un confronto costante, l’Università di Urbino possa arricchire e stimolare la nostra progettualità di crescita sia in ambito sportivo, che innovativo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>