CIV Junior: novità per le iscrizioni 2015

di 

6 marzo 2015

A sostanzialmente due mesi dai test ufficiali in programma il 2 maggio prossimo a Franciacorta, il conto alla rovescia per la stagione 2015 del CIV Junior prosegue con interessanti e gradite novità per i giovani talenti interessati a prender parte al riconfermato “contenitore” dei Campionati Italiani Minimoto (classi Cadetti, Junior, Open A, Open B, Amatori A, Amatori B) e MiniGP (MiniGP 50cc e la novità PreMiniGP).

Ciascun pilota potrà infatti iscriversi versando inizialmente il 50% dell’ammontare della cifra d’iscrizione e la restante parte soltanto al termine del prossimo mese di giugno. Come di consueto sarà inoltre possibile iscriversi di gara in gara in qualità wild card per ciascuna delle classi del CIV Junior.

Cliccando sulla sezione ‘Modulista/Forms – MiniGP 2015′ e ‘Modulistica/Forms – Minimoto 2015′ del sito www.civ.tv si possono scaricare i form per l’iscrizione di piloti e team, comprensivi delle relative norme ed il modulo di accreditamento delle Aziende.

Classi CIV Junior 2015

Campionato Italiano Minimoto

– Cadetti (8-10 anni)

– Junior (9-10-11 anni)

– Open: Open A (< 70Kg) & Open B (> 70Kg) – Età Max 25 anni

– Amatori: Amatori A (< 70 Kg) & Amatori B (> 70Kg) – Età oltre 25 anni

Campionato Italiano MiniGP

– PreMiniGP (10-12 anni)

– MiniGP 50 (11-13 anni)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>