La trasmissione “Il posto giusto” ai Centri per l’impiego di Fano e Urbino, domenica 8 marzo su Rai 3

di 

6 marzo 2015

FANO E URBINO – Domenica 8 marzo, dalle ore 13, la trasmissione di Rai 3 “Il posto giusto” (settimanale di informazione e approfondimento sui temi del lavoro) trasmetterà un servizio girato ai Centri per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Fano e di Urbino, proponendo storie di giovani e meno giovani che grazie all’attività delle due strutture sono stati inseriti, con tirocini, in realtà aziendali del territorio.

A Fano la trasmissione si occuperà di un uomo che, dopo aver lavorato come addetto alle vendite in una grande azienda, si ripropone ora sul mercato del lavoro attraverso un tirocinio promosso dal Centro per l’impiego nell’ambito del progetto nazionale “Welfare to work”. A Urbino sarà in primo piano il racconto di un diplomato che, dopo l’adesione a “Garanzia Giovani” e un’accurata attività di orientamento del Centro per l’impiego, sta ora svolgendo un tirocinio formativo nell’azienda EKappa srl di Urbania.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>