Incontro Ceriscioli-Marcolini: “Nessuna spartizione, ma confronto sui temi”

di 

7 marzo 2015

Ceriscioli, Marcolini e Comi

Ceriscioli, Marcolini e Comi

ANCONA – Questo pomeriggio si è tenuto un incontro tra Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini. Il primo confronto, svolto dopo le primarie del centrosinistra dello scorso primo marzo nelle Marche.

“Un colloquio – spiegano in una nota congiunta – che è un punto di partenza importante per iniziare a lavorare e collaborare insieme per raggiungere l’obiettivo comune: quello di mantenere il centrosinistra alla guida della nostra regione”.

“Al centro del confronto – continuano Ceriscioli e Marcolini – nessuna spartizione o accordo sugli assetti di futuro governo. Decisioni che veranno assunte, con il massimo equilibrio nei confronti degli alleati e di chi ha dato un contributo alla vittoria, dopo che i marchigiani si saranno espressi. Oggi, più che mai, servono sobrietà, trasparenza, capacità progettuale e concretezza: una politica che si occupa dei problemi della nostra Regione e di come risolverli. Su questo il PD più unito che mai. Questo è il miglior modo per esprimere gratitudine per tutti i 43mila cittadini che hanno partecipato ad una giornata storica per la politica regionale”.

L’assessore Marcolini si è inoltre reso disponibile a fornire al candidato più informazioni possibili sulla situazione attuale del bilancio e dell’ente regionale, tanto che sarà calendarizzato un ulteriore confronto per approfondire questi aspetti già la prossima settimana. Al centro del confronto temi politico-programmatici per completare e affinare il programma del centrosinistra da proporre agli elettori marchigiani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>