Ceccarini loda i suoi ragazzi: “Eccezionali, ora la Vis è una squadra vera”

di 

8 marzo 2015

Mister Antonio Ceccarini, allenatore Vis Pesaro

Mister Antonio Ceccarini, allenatore Vis Pesaro

PESARO – “Dal giorno in cui sono arrivato ho cercato di lavorare nel modo in cui sono abituato, ma bisogna dare i giusti meriti anche a chi ha portato alla costruzione e allo sviluppo questa squadra. Pure il mio predecessore (Bonvini, ndr) ci ha messo grandi impegno e serietà, ma il calcio è strano, e le partite a volte nascono in un modo, a volte in un altro”. Parole e musica sono di Antonio Ceccarini, il 55enne tecnico durantino dopo il 2-0 sulla Recanatese della sua Vis.

“Sono molto soddisfatto, soprattutto dell’atteggiamento che li ha caratterizzati fin dal primo giorno. Oggi, soprattutto nel primo tempo ma anche nel secondo, abbiamo disputato una buonissima partita, giocando a calcio e segnando con gli attaccanti. Con i due Andrea – De Iulis e Zanigni – e questo mi riempie di gioia perché entrambi, oltre che buoni giocatori, sono ottimi ragazzi. Questa con la Recanatese può essere la gara che ci fa sentire una squadra vera. Dobbiamo convincerci che possiamo giocarcela con tutti”.

DE IULIS GOL, IL RINGRAZIAMENTO SOTTO LA TRIBUNA

Un commento to “Ceccarini loda i suoi ragazzi: “Eccezionali, ora la Vis è una squadra vera””

  1. Vecchia maniera scrive:

    Pur coi limiti tecnici e strutturali noti, ora possiamo parlare di squadra. Forza Mister, non perda tempo a far complimenti a predecessori incapaci (mi pare che la cosa sia evidente) e continui così! AVANTI MISTER, AVANTI VIS!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>