Regionali 2015, nasce una nuova lista civica: l’ex sindaco di Fano Stefano Aguzzi possibile candidato

di 

8 marzo 2015

Nasce una nuova lista civica per le Marche, aggregazione di liste civiche cittadine proveniente da tutta la regione
Ieri pomeriggio in Ancona si sono incontrate numerose liste civiche, giunte da tutte le 5 province delle Marche. Hanno partecipato anche numerosi amministratori, sindaci nonché rappresentanti del mondo professionale ed imprenditoriale.
Insieme, si è stabilito di rappresentare gli interessi dei cittadini marchigiani attraverso la partecipazione alle prossime elezioni regionali di maggio con un proprio simbolo, programma e candidati, promuovendo competenza, meritocrazia, trasparenza, eliminando corruzione, privilegi, sprechi e inefficienze.
Il possibile candidato presidente si è individuato in Stefano Aguzzi ex sindaco di Fano, anche se sarà nei prossimi giorni che le liste decideranno il candidato unico valutando, nel caso, anche altre candidature.
Le liste civiche marchigiani, si pongono come sicuro riferimento di tutti coloro che desiderano una alternativa certa e credibile, che possa ridare non solo fiducia, ma soprattutto benessere e serenità ai cittadini, con una politica in grado di risolvere concretamente i problemi reali del territorio.
Tra i numerosi presenti vi erano anche il sindaco di Jesi, Massimo Bacci, il sindaco di Urbino, Maurizio Gambini, il consigliere della Provincia di Ancona Alfredo Punzo, Alessandri Alberto di Cagli. Sabato 14 marzo ci sarà la presentazione del simbolo e dei candidati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>