Dussmann Service risponde a DelVecchio (UDC): “Ci ha diffamati affermando il falso, procederemo nelle opportune sedi”

di 

9 marzo 2015

Dussmann ServiceCapriate San Gervasio (Bergamo) – Dussmann Service esprime il proprio disappunto per le dichiarazioni apparse sui media da parte del Consigliere comunale di Fano Davide Delvecchio (UDC), il quale per questioni politiche locali tra l’Amministrazione comunale e l’opposizione consiliare ha preso di mira e coinvolto aziende serie come la nostra utilizzando notizie diffamatorie e false.

Dussmann Service è un’azienda presente in Italia da quasi 50 anni e da molto tempo sul territorio marchigiano, romagnolo e abruzzese. Molti sono gli appalti storici in queste zone tra cui: gli ospedali di Pesaro, Urbino, Senigallia, Fabriano e Ancona, la ASL di Pescara, le scuole di Jesi e di Ancona, gli ospedali di Cesena, Modena e Sassuolo, le scuole di Rimini, Argelato e numerose case di riposo.

Le notizie citate dal dottor Delvecchio sono false e già smentite a mezzo stampa e reperibili con la stessa facilità su internet, solo per citarne qualcuna:

Caso “Mensa Capitale”. Dussmann supera il test.
Visita del segretario generale di UIL Roma e Lazio Pierpaolo Borbardieri alla mensa di una scuola del VI municipio gestita dalla Dussmann Service: “Il cibo e la qualità igienica dei locali sono più che soddisfacenti”.
Affari Italiani – 6 febbraio 2015

Scuole, trecento istituti rimessi a nuovo: lavoro per 851 operai
La Dussmann, vincitrice della gara, ha privilegiato le scuole dell’infanzia.
È proprio Dussmann Service, la società che ha vinto la gara Consip aggiudicandosi l’appalto di pulizia in tutta la Puglia, a renderlo noto. «L’operazione “Scuolebelle” per Lecce e provincia ha significato interventi, già effettuati, su 100 plessi ed entro la fine del 2014 il numero raggiungerà quota 298 dando la priorità alle scuole d’infanzia e primarie. Nella sola provincia di Lecce gli ex Lsu impiegati nel progetto di ripristino del decoro “Scuolebelle” sono 851»
Il Nuovo Quotidiano di Puglia, 18 Settembre 2014

Nelle scuole di Argelato il menù parla biologico
Massima attenzione per le materie prime nelle mense scolastiche di Argelato: bio, equo-solidali, a filiera corta e a Km0.
Ristorazione Collettiva – Giugno 2014

Padova – Visita del sindaco Bitonci al nuovo centro di cottura di Padova
Il cibo che avanza viene distribuito ai bisognosi
Il Gazzettino – 9 Dicembre 2014

Dussmann Service informa di aver dato mandato per procedere nelle opportune sedi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>