Rainforest Napapijri, il must dei giovani e meno giovani in versione primavera-estate. Giovanni Prodi: “Abbiamo anche allargato il reparto running”

di 

9 marzo 2015

PESARO – Ormai è uno dei must dei giovani del terzo millennio ma non solo. Il Rainforest Napapijri, capo di qualità e di tendenza, è uscito nella sua versione primaverile-estiva.

“Le tante vendite invernali hanno spinto la casa produttrice a realizzare anche il modello più leggero – spiega Giovanni Prodi, titolare di Prodi Sport di largo Ascoli Piceno a Pesaro – Certo, è ovviamente più leggera, però allo stesso tempo rimane resistentissimo e antivento”. Il che, aggiungiamo noi, rende il Rainforest Napapijri adatto a ogni evenienza ed uso.

Ci sono delle varianti? “Certo che sì – risponde Prodi – ovviamente esistono diversi colori (guardate la gallery qui sotto, ndr) e diverse taglie, che vanno dalla XS alla XXL”.

E il prezzo? “Esattamente 169 euro”.

Costano meno, come comprensibile, gli zaini studiati sempre dalla Napapijri per la stagione primavera-estate 2015. Potete trovarli da Prodi Sport di largo Ascoli Piceno a 49 euro.

“Ne abbiamo 35 varianti colore – rammenta Giovanni Prodi – tutti quelli che rimangono a catalogo. Si tratta di uno zaino perfetto per la scuola e il tempo libero, che onestamente è anche bello esteticamente”.

Giovanni Prodi che informa come nel suo negozio di largo Ascoli Piceno è stato allargato il reparto running. Oltre a scarpe, abbigliamento uomo e donna Asics e Mizuno, New Balance e dalla stagione invernale Saucony. “In più abbiamo materiale tecnico e intimo per la corsa Under Armour, vestiario Asics, Nike, Adidas e reggiseni sportivi, pantaloni, pinocchietti, maglie, giubbottini cerati antivento e antipioggia running sempre uomo e donna”.

Tantissimi capi che possono fare la gioia dei moltissimi corridori amatoriali presenti a Pesaro e dintorni, in un negozio dove si possono trovare anche il meglio di Adidas, Nike, Under Armour, Errea, Repubblic, Protezioni Mc David, North Sail, Roberto Ricci Design (Rrd).

Prodi Sport è in largo Ascoli Piceno, 7 a Pesaro (telefoni 0721.259115 e 0721.403658). A Fano il negozio è in viale Piceno, 14 (0721.824007). Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dedicata e alla mail info@prodisport.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

banner prodi sport 696x90

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>