Notte Rosa anche a Fano? Il sindaco Seri: “Evento strategico, vedo delle possibilità”

di 

10 marzo 2015

FANO – A proposito della possibilità di estendere la “Notte Rosa” di Rimini anche alle Marche in occasione della sua 10a edizione, il sindaco Massimo Seri esprime le sue valutazioni, alla luce dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi tra il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e quello di Pesaro Matteo Ricci.

Ho ricevuto una telefonata proprio da Matteo Ricci – conferma il sindaco Massimo Seri – in cui si valutava l’opportunità della nostra provincia di aderire alla Notte Rosa di Rimini. Ritengo che si tratti di una proposta estremamente interessante che meriti senz’altro un approfondimento in considerazione delle numerose affinità che legano la nostra provincia alla vicina Romagna. La stessa Fano, in particolare, ha un legame con Rimini piuttosto stretto, determinato dalla comune radice storica dei Malatesta. Ritengo altresì che la Notte Rosa sia un evento strategico dal punto di vista promozionale ed economico per tutto il sistema produttivo locale, un evento che investe la costa adriatica al di là dei confini amministrativi, per cui vedo con favore la possibilità di estendere questa importante manifestazione romagnola anche a Pesaro e alla provincia. In questo caso ritengo che anche Fano debba valutare sotto ogni punto di vista la possibilità di entrare a far parte di questo circuito dalle grandi potenzialità e dalle notevoli ricadute di immagine”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>