Europarlamentari venerdì a Fano

di 

11 marzo 2015

FANO – Giustizia, lavoro, politica estera su questi argomenti si confronteranno i nostri Parlamentari europei Laura Agea e Fabio Massimo Castaldo, quando incontreranno la cittadinanza fanese, venerdì 13 marzo.

Nel corso dell’incontro, che si terrà alle ore 17,30 presso la sala del Consiglio comunale di Fano, si parlerà, tra l’altro, di: TTIP il Trattato Transatlantico sul commercio e gli investimenti, con particolare riguardo ai risvolti che avrà sullo sviluppo delle piccole e medie imprese (PMI); di quantitative easing, che effetto avrà sulla nostra economia la manovra avviata da Draghi?

Accompagneranno i nostri portavoce il candidato Presidente delle Marche Gianni Maggi e la candidata consigliera fanese Rossella Accoto con i quali si potranno affrontare le tematiche che caratterizzeranno la prossima campagna elettorale per le elezioni regionali.

Siete tutti invitati a partecipare per interagire con i nostri portavoce anche su altre tematiche.

Per ogni altra informazione visitate la nostra pagina Facebook e il nostro sito www.fano5stelle.it .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>