Il Gaf chiude con 5 giorni di successi. Annullato lo spettacolo de Il Guitto

di 

11 marzo 2015

FANO – Dopo 5 commedie la compagnia Gaf saluta il suo pubblico e si congeda da Cianfrusaglia con tante critiche positive e il premio ricevuto dal Comune per i 30 anni della compagnia. “Pudeva gì anca pèg’” non ha deluso le aspettative e la conferma arriva dalla necessità che il Gaf ha avuto, per soddisfare le tante richieste, di aggiungere una quinta replica al già ricco cartellone.

Applausi sul palco

Applausi sul palco

Intanto il Guitto comunica che lo spettacolo “Finché se schersa” in programma al Politeama per il 16, 17 e 18 marzo è stato annullato in seguito alla delicata situazione che sta vivendo una componente della compagnia.

“Il suo dolore è il dolore di tutti noi – fanno sapere quelli de Il Guitto – i gruppi amatoriali come il nostro basano la loro attività sul divertimento, quando i fatti della vita (tragici e improvvisi) lo fanno venir meno, non ci sono più le condizioni per andare in scena. L’attività del gruppo al momento è sospesa, riprenderà in tempi più sereni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>