Riccione, tanti palloncini bianchi per l’ultimo saluto al piccolo Nicolò morto a scuola

di 

11 marzo 2015

RICCIONE – Questa mattina, mercoledì, alle ore 10 nella chiesa Stella Maris, nel quartiere Fontanelle, si sono svolti i funerali del piccolo Nicolò Bartolomei, stroncato da un’anomalia del ritmo cardiaco, (ricostruzione fatta dai medici legali che hanno eseguito l’esame autoptico) giovedì scorso, mentre era alla Scuola Materna Bertazzoni di Riccione.
Una morte che ha sconvolto tutta la comunità riccionese che questa mattina si è stretta introno ai famigliari del piccolo Nicolò, riempiendo la Chiesa e molte persone sono dovute restare all’esterno.
All’uscita del piccolo feretro, tutti i bambini presenti, hanno lanciato in aria tanti palloncino bianchi, mentre si levava un fragoroso applausa della folla.
Alle esequie, hanno preso parte anche il Sindaco di Riccione Renata Tosi, ed il Vice Sindaco Luciano Tirincanti, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Riccione, Capitano Antonio De Lise insieme ad un sottufficiale, e una pattuglia della Polizia Municipale di Riccione.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>