1/2 Notte Bianca dei Bambini, il Comune premia gli studenti del Mengaroni che hanno ideato i loghi nuovi

di 

12 marzo 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Sono cinque gli studenti del liceo artistico Mengaroni che questa mattina sono stati premiati dall’assessore alla Vivacità Enzo Belloni per aver ridisegnato i “loghi” della sesta edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”, in programma anche quest’anno nel mese di giugno.

Nell’ufficio dell’assessore, si è riunita l’intera classe (V, sezione grafica), insieme al dirigente scolastico Francesco Leoni e alla professoressa Isabella Galeazzi, che ha seguito il progetto con gli studenti, e in quell’occasione sono stati resi noti i nomi di coloro che hanno realizzato i disegni migliori. A fare da supervisore il grafico Andrea Gamberini che ha rivisto le idee degli studenti e le ha riadattate graficamente.

Si tratta di Beatrice Leo, Giacomo Renzi, Raffaele Carnevali, Marco Capponi e Simona Sacchi. Alle ragazze il Comune ha offerto due gioielli realizzati dal laboratorio di Claudia Ottaviani, mentre ai ragazzi un soggiorno nel centro benessere Baia spa, un aperitivo per 4 persone al Nero Caffè e una cena al ristorante Falco per due persone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>