Quelle Pantere rosa pazze per la bici

di 

13 marzo 2015

PESARO . Sono belle, sono tante e sono tutte innamorate della bici.

Sono le Pantere Rosa di Pesaro, un gruppo di appassionate cicliste nato nel 2010 che ad oggi ha 26 iscritte solo nella nostra città ma che vuole crescere.

Pedalano per passione e lo vogliono fare insieme e per questo hanno organizzato per domenica 15 la prima “Panterissima in rosa” 2015 una Medio Fondo non competitiva.

Partenza dal circolo Arci di Villa Fastiggi domenica mattina, dove si riuniranno diverse società sportive della nostra zona per affrontare un percorso di 92 chilometri che attraverserà la nostra Provincia Bella.

Prima tappa Urbino, quindi via verso Gradara e poi Gabicce Mare.

Da qui le più allenate affronteranno il San Bartolo percorrendo le salite e i tornanti della Panoramica, le altre torneranno passando per le Siligate e il tutto si concluderà con un “Pasta Party” per festeggiare l’evento.

Sono sempre di più le donne che si avvicinano alla pratica della bici, non solo a livello amatoriale ma anche agonistico e le Pantere Rosa sono la dimostrazione che questo non è solo uno sport per uomini.

Domenica le Pantere Rose organizzano una manifestazione che è una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e al grido di “tutte in sella” saranno lì a dimostrare che la bicicletta è anche e soprattutto donna: poi vuoi mettere la differenza che c’è tra una caviglia affusolata di una bella ragazza con lo stinco di un “peloso” ciclista? Non c’è partita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>