Urbino, raffica di controlli su parcheggiatori e venditori abusivi

di 

14 marzo 2015

Nella mattinata di venerdì 13 marzo scorso, personale della Polizia di Stato, unitamente a quello dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, ha effettuato controlli nella zona di Urbino, finalizzati alla prevenzione e repressione dell’abusivismo.

Parcheggiatore abusivo

Parcheggiatore abusivo

In particolare gli Agenti del Commissariato di P.S. di Urbino, in collaborazione con le altre FF.OO., hanno effettuato mirati servizi di vigilanza presso i parcheggi dell’Ospedale, Santa Lucia e del centro storico, identificando parcheggiatori e venditori abusivi.

In tale contesto sono state controllate sei stranieri, quattro del quali, un nigeriano e tre senegalesi, trovati in possesso di mercanzia di vario genere, sono stati sanzionati per esercizio dell’attività di venditore ambulante sua rea pubblica senza la prescritta autorizzazione. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

A due dei tre senegalesi, dell’età rispettivamente di 38 e 32 anni, è stato inoltre notificato un provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>