Björn Borg, Tina Turner e le gemelle Kessler colorano Fano: grande successo per la festa anni Settanta

di 

16 marzo 2015

FANO – Da Tina Turner a le Supremes, dalle sorelle Kessler a Ella Fitzgerald, sono stati i personaggi che hanno colorato la grande festa anni ‘70 andata in scena ieri sera da Cile’s.

Una festa iniziata alle 18.30 con l’aperitivo preparato da Offucina e condito dalla musica di dj Cristiano che ha riproposto i grandi classici di quegli anni.

Poi l’evento è entrato nel vivo con la cena preparata da Cile’s alla quale tutti gli ospiti si sono presentati rigorosamente in costume d’epoca a testimonianza che i “mitici” Anni ’70 vanno sempre di moda.

Il costume in stile hippie è stato senza dubbio quello più indossato ma non hanno sfigurato neppure i fan di Elvis o quelli da “febbre del sabato sera”. C’è stato anche chi ha azzardato, con successo, un Bjorn Borg nel meglio dei suoi anni o un truce capo della banda della Magliana.

Dopo aver assaggiato uno squisito menù, caratterizzato da portate legate in qualche modo a quegli anni, vedi anche il dolce “banana split” che andava molto nei ‘70, la festa è entrata nel vivo con l’esibizione di uno dei trasformisti più conosciuti della riviera adriatica, Franco Perlini.

A lui il compito di portare sul palco una travolgente Ella Fitzgerald a cui ha fatto seguito l’esibizione di Tina Turner, accompagnata per l’occasione dalle Supremes, interpretate con successo dal personale di Cile’s.

A chiudere la serata l’esibizione delle gemelle Kessler, anche in questo caso in aiuto di Perlini è intervenuto il personale del ristorante, che ha trascinato il pubblico in un “Lido” parigino alla fanese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>