Ecco l’Expo pesarese: InsiemeSì, sabato e domenica una grande vetrina per le nostre attività grazie alla BCC di Gradara

di 

16 marzo 2015

PESARO – Sull’onda del consenso e del successo ottenuti nel 2014 la Banca di Credito Cooperativo di Gradara ha organizzato “Insieme Sì 2° Expo di Primavera”. La manifestazione, interamente dedicata alla promozione dell’imprenditoria locale, si svolgerà sabato 21 e domenica 22 marzo nel Padiglione A della Fiera di Pesaro: un unico grande spazio in cui sarà possibile raccogliere le molteplici attività dell’evento con maggiore agibilità e confort per il grande pubblico.

Un momento della presentazione

Un momento della presentazione

Saranno circa 260 gli stand messi gratuitamente a disposizione dei soci e dei clienti della BCC di Gradara ma anche di altre aziende interessate a promuovere i propri prodotti o la propria attività. Un evento che negli spazi espositivi di Campanara faciliterà l’incontro tra domanda e offerta ed inoltre consentirà agli operatori economici della provincia di Pesaro Urbino e di Rimini di fare rete tra loro. Il programma della manifestazione sarà arricchito da mostre, tavole rotonde su temi economico e sociali, appuntamenti culturali e di spettacolo aperti al pubblico. Una kermesse che quest’anno verrà impreziosita da un ospite d’eccezione: il comico Paolo Cevoli che domenica alle 16 sul palco centrale si esibirà in un esilarante show.

“Ogni imprenditore avrà l’opportunità di stabilire confronti e intese immediate con gli altri espositori, in un sentimento generale di festa, propizia agli affari e alla visione di un futuro migliore – commenta il presidente della BCC di Gradara Fausto Caldari – Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso anche quest’anno abbiamo voluto con forza e convinzione ripeterci ed organizzare l’Expo di Primavera: siamo una vera banca del territorio al servizio di famiglie e imprese e crediamo che questa iniziativa possa costituire un’importante occasione di business per le nostre aziende messe a dura prova dalla crisi”.

“E’ un’iniziativa intelligente perché offre la possibilità di incontro tra domanda ed offerta sostenendo l’attività degli imprenditori, soci ma anche non soci della banca – commenta il presidente della Camera di Commercio Alberto Drudi – Ed inoltre mette in contatto tra loro gli operatori economici: si può creare una preziosa e consolidata rete commerciale fondamentale per migliorare gli affari”.

“I numeri dell’anno scorso ci ricordano il successo di questa iniziativa: oltre 200 standisti per circa 10 mila presenze complessive – commenta il responsabile Marketing e Relazioni Esterne della BCC di Gradara Andrea De Crescentini – Quest’anno la volontà è di fare ancora meglio. E in termini di stand presenti in Fiera ci siamo già riusciti con oltre 260 espositori. Ma soprattutto l’obiettivo primario è quello di sostenere l’economia e di contribuire a riportare un clima di fiducia nel territorio in cui operiamo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>