Asfaltature, al via i lavori tra Talacchio e Colbordolo

di 

17 marzo 2015

Al via i lavori di asfaltatura nel tratto compreso tra Talacchio e Colbordolo di Vallefoglia lungo circa 2 chilometri. “Viene avviata un’altra opera decisiva per la sicurezza della viabilità stradale”, spiega il Sindaco Ucchielli. L’importo dei lavori ammonta a 185 mila euro: la somma fa parte degli “Interventi di viabilità strade di Colbordolo finanziati con avanzo di Amministrazione”.

“Si tratta di un altro intervento importante” – ha sottolineato l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli – perché la strada da tempo si presenta in cattive condizioni e crea problemi per la viabilità. La messa in sicurezza delle strade è uno degli obiettivi prioritari di questa Amministrazione. Lo scopo specifico quindi è quello di aumentare la sicurezza degli utenti della strada e di quanti si muovono a piedi rendendola più facilmente percorribile”.

I lavori sono stati affidati alla ditta Canghiari Costruzioni di Montegrimano e inizieranno a partire da domani mercoledì 18 Marzo 2015.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>