Insieme Sì 2° Expo di Primavera: a Campanara sabato e domenica dedicati all’imprenditoria locale

di 

19 marzo 2015

insiemeSi-2015-manifesto-70x100-DEF-WEBPESARO – Tutto pronto per “Insieme Sì 2° Expo di Primavera”. Dopo il consenso e il successo ottenuti nel 2014, la Banca di Credito Cooperativo di Gradara organizza sabato 21 e domenica 22 al Padiglione A della Fiera di Pesaro una manifestazione interamente dedicata alla promozione dell’imprenditoria locale. Un unico grande spazio in cui sarà possibile raccogliere le molteplici attività dell’evento con maggiore agibilità e confort per il grande pubblico.

Saranno circa 260 gli stand messi gratuitamente a disposizione dei soci e dei clienti della BCC di Gradara ma anche di altre aziende interessate a promuovere i propri prodotti o la propria attività. Un evento che negli spazi espositivi di Campanara faciliterà l’incontro tra domanda e offerta ed inoltre consentirà agli operatori economici della provincia di Pesaro Urbino e di Rimini di fare rete tra loro. Il programma della manifestazione sarà arricchito da mostre, tavole rotonde su temi economico e sociali, appuntamenti culturali e di spettacolo aperti al pubblico. Una kermesse che quest’anno verrà impreziosita da un ospite d’eccezione: il comico Paolo Cevoli che domenica alle 16 sul palco centrale si esibirà in un esilarante show.

Per maggiori informazioni rileggi qui. Ecco il programma in file .pdf Insieme Si 2015: Programma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>