Panterissima Rosa, che successo! Tutte le foto

di 

19 marzo 2015

Archiviata la 1a Panterissima Rosa è tempo di bilanci… che sono stati, a detta degli oltre 500 partecipanti, decisamente positivi! Per il nostro piccolo gruppo femminile, l’organizzazione di una Medio Fondo, sembrava decisamente una “missione impossibile”.

Invece, a cose fatte, ricevere così tante dimostrazioni di stima e tanti complimenti dai partecipanti alla manifestazione, è stato motivo di orgoglio e tanta soddisfazione.
Il ringraziamento più grande ? Vedere le facce allegre di quelli che, sfidando il freddo, tutt’altro che primaverile, di domenica mattina alle 7, hanno inforcato le bici e sono partiti da Villa Fastiggi pronti a pedalare per gli oltre 90 km del percorso studiato per l’occasione.

Le pantere rosa...

Le pantere rosa…

Ed una volta finito, arrivare affamati ai ristori e al pasta party finale, affascinati dalla qualità e dall’abbondanza di quello che noi tutte, avevamo preparato per loro.
Bene… è per riprovare di nuovo queste sensazioni che ci toccherà organizzare la 2a Panterissima 2016… noi non ci tiriamo indietro e ci metteremo in gioco di nuovo !

Ma nel frattempo, il nostro prossimo appuntamento sarà la STRAROSSINI, che si svolgerà a Pesaro dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.

Per chi fosse interessato, lunedì 23 marzo ore 11:00 presso la palestra di Villa Marina ci sarà la presentazione ufficiale della Strarossini.

Questa volta saremo protagoniste pedalando tutte insieme lungo il bellissimo percorso studiato ad hoc per far apprezzare, a chi verrà da fuori provincia, il nostro magnifico territorio.

L’impegno sarà massimo, visto che vorremmo portare a casa la coppa di Campionesse Italiane di Cicloturismo 2015 e coronare così una stagione iniziata benissimo.

Trattandosi però di un evento di portata nazionale, sarà il Comitato Strarossini ad occuparsi dell’organizzazione della chermesse ciclistica, ma naturalmente
il nostro “occhio attento” di Pantere vigilerà che tutto si svolga nel migliore dei modi.

Allora che dire ancora?

Grazie a tutti ed arrivederci pedalando sulle nostre strade!

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>