Calcio Giovanile: a Pasquetta torna il torneo “Città di Pesaro”, grazie alla Polisportiva Cattabrighe-Vismara

di 

21 marzo 2015

Calcio giovanile al campo della società Vismara-Cattabrighe

Calcio giovanile al campo della società Vismara-Cattabrighe

CATTABRIGHE – Anche quest’anno la Polisportiva Cattabrighe – Vismara, organizza nella giornata della Pasquetta (6 aprile 2015), presso il comunale di via Liri a Pesaro, il Torneo “Città di Pesaro”, giunto all’11esima edizione e divenuto ormai un appuntamento fisso nel movimento calcistico giovanile pesarese.

“Il Cattabrighe Calcio intende portare avanti l’organizzazione di questo importante torneo giovanile a cui partecipano oltre alle società della nostra regione, anche alcune della vicina Romagna – ribadisce con orgoglio il responsabile del settore giovanile Gabriele Ceccolini – ed ogni anno abbiamo un grande riscontro di interesse dei vari settori giovanili, nonché di pubblico partecipante, e quindi tutto questo ci da un forte entusiasmo”.

L’avvenimento ludico viene, come da tradizione, inserito nella giornata della Pasquetta, in quanto riesce a coinvolgere oltre ai giovani protagonisti, i loro genitori, nonché come sempre molti appassionati di calcio a livello giovanile, attratti dall’entusiasmo con cui i ragazzi riescono ad abbinare l’attività sportiva con il sano divertimento, nel giocare una partita di calcio.

Quest’anno, oltre alla società organizzatrice, partecipano con i loro migliori giovani nelle due categorie Pulcini 2004/2005, le scuole calcio dell’Azzurra Vallefoglia, Misano Adriatico, Arzilla, S. Orso Fano, Junior Del Conca.

Antonio Cardinali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>