Pattinaggio: i campioncini “Torollski” si fermano quinti nelle Marche

di 

21 marzo 2015

Torollski

I campioncini Torollski

JESI (Ancona) – Erano soltanto in 15 i “campioncini” Torollski che hanno gareggiato alla terza tappa dei Giochi Regionali UISP e hanno conquistato di nuovo un meritatissimo quinto posto battendosi coraggiosamente contro gli altri 215 atleti presenti al palazzetto dello sport di Jesi (Ancona) domenica 15 marzo scorso e chiudendo da vincitori assoluti ben 12 batterie.

Nella tabella i piazzamenti conquistati dei ragazzi nelle due specialità proposte dalla gara:

ATLETA

AGILITY

SPEED

Matilde

Eloise

Chiara

Celeste

Caterina

Francesca

Agata

Giulia

Agnese

Emma

Susanna

Stefano D.

Gianmarco

Nicholas

Stefano M.

Torollski

Torollski

“Un lavoro magistrale – afferma Michele Ravagli, presidente e fondatore del Torollski Center – quello che hanno condotto fino ad oggi sia i ragazzi di Torollski che i nostri tecnici Massimo Fuligno e Francesca Fortuni. In questa società si lavora sulla preparazione atletica di base dei più piccoli, sulla tecnica del pattinaggio e soprattutto sul divertimento con una parte dell’allenamento sempre dedicata al gioco. E lavoriamo sempre nel rispetto dei tempi di ogni bambino dando loro la possibilità di esprimersi al meglio. Come dimostra la conquista di questo quinto piazzamento, dunque, lavorare bene, ma con leggerezza, a quanto pare, paga sempre. Alcuni dei ragazzi stanno addirittura acquisendo capacità di livello altissimo, ma non è ancora ora, data l’età, di gettarli nel tritacarne della professionalizzazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>